Grande attesa per 'I Soliti Idioti'. Appuntamento al Rossini il 22 Dicembre

I Soliti Idioti 3' di lettura 28/11/2011 -

Dal 18 novembre al 23 dicembre 2011 Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio torneranno a calcare il palcoscenico con lo show da loro diretto dando vita ad un live esilarante con sketch inediti, trasformismo e canzoni.



Ospiti d'onore delle serate saranno i personaggi più popolari della serie: i due "enfants terribles" Niccolò e Gigetto - Giampietro e Marialuce, "gli Immoralisti" - i due preti "marketing" Padre Giorgio e Padre Boi - la Ministra e il suo portaborse Protti - Sebastiano e la Postina - la coppia gay Fabio e Fabio - e non potranno certo mancare le due star più attese: l'imprenditore romano Ruggero "Dai Cazzo" De Ceglie con il figlio bamboccione Gianluca.

“I soliti Idioti”, il programma in onda su Mtv scritto da Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio e Martino Ferro, interpretato dagli stessi Mandelli e Biggio, è un'ironica rappresentazione della cultura italiana, con i pregi e difetti che ci fanno tanto amare ed odiare il nostro paese. Le mitiche coppie ormai elette a rappresentanti della società, tornano dunque a teatro con gli sketch che alternano risate ad incredulità e ad una straordinaria abilità nell'indossare i panni di tanti personaggi, tutti interpretati dai due istrionici attori. Alcuni personaggi: Father & Son: Ruggero De Ceglie, autoritario, volgare e disonesto e il figlio Gianluca, laureato, amante dell’arte e della tecnologia, e con un animo sensibile, assieme in rocambolesche avventure da “uomini veri”!

Dolce attesa: Due ragazzi gay credono di poter partorire un figlio naturalmente e accusano chi li guarda increduli gridando al mondo la propria omosessualità.
Il rinnovamento della chiesa: La chiesa e' vista come una grande azienda e padre Boi e padre Giorgio, due stravaganti preti marketing, cercano di aumentare il consenso dei credenti presentando innovativi progetti di rinnovamento in Vaticano. La postina: Un attimo sono subito da lei.. e scompare. Quante volte alle poste italiane ce lo siamo sentiti dire proprio quando era il nostro turno in coda?.. Le assurde vicende di un mite ragazzo di provincia che cerca inutilmente di affrontare la burocrazia italiana. Gli (Im)moralisti: La benestante coppia MariaLuce e Giampietro si imbatte in alcune imbarazzanti situazioni del quotidiano. Il loro perbenismo li porta ad immobilizzarsi con surreali ragionamenti (Im)moralisti. Mamma esco...!: Il piccolo Niccolò esce di casa fornendo ai genitori, un po' disinteressati, le giustificazioni più stravaganti per portare a termine azioni quasi sempre illegali e non adatte a un ragazzino della sua età.

La prima data del tour è prevista a Cortemaggiore (PC) il 18 novembre, Milano e’ in cartellone il 22 novembre all’Alcatraz mentre a Roma i Soliti Idioti arriveranno l’8 dicembre all’Atlantico. L’ultima data del tour è fissata per il 23 dicembre a Montesilvano (PE). Organizzato da DaDo concerti l’attesissimo show “I soliti Idioti” faranno tappa il 22 dicembre a Civitanova al teatro Rossini alle ore 21,15, i biglietti sono disponibili presso il tbox del palarossini di ancona, su www.ticketone.it e su www.bookingshow.it . Info su www.eventieconcertimarche.it Info line 071 2900962








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2011 alle 19:55 sul giornale del 29 novembre 2011 - 816 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, teatro rossini, cabaret, Pikta Studio, tour, francesco mandelli, i soliti idioti, date, fabrizio biggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/shp





logoEV