Al Kaldo Cafè i Pirati salpano ancora. Ospite dj Gianluca Ghezzi da Mykonos

1' di lettura 28/11/2011 -

I pirati riprendono a solcare i mari del divertimento. Per il primo venerdì di dicembre ritorna infatti l’amato appuntamento “covo dei pirati” griffato civitanovaparty con tanto di Jack Sparrow. 



Dopo il secondo happening con finalità benefiche, l’accogliente Kaldo Fashion Cafè di Montecosaro Scalo si trasformerà in allegro vascello dove a bordo vi salgono sempre più giovani provenienti da ogni angolo della provincia.

Per l’occasione capitan Francesco Laurenzi e lo staff civitanovaparty regalano un ospite di grande richiamo come Gianluca Ghezzi, dj e producer che spopola al Tropicana Beach di Mykonos, l’isola greca da anni riferimento per chi vuol far baldoria. In consolle i deejay Mr Snaz, Caps e Paolo C, voce Paolo Nardi e Balestrieri. Non finisce qui perché appena 5 giorni più tardi, si bissa il divertimento cambiando location e scenario.

Faremo un tuffo nel passato, per la precisione nel far west e Villa Cristina di Bivio Cascinare mercoledì 7 diventerà "le ragazze del coyote ugly & toro meccanico..". Una serata con partenza dalla cena realizzata in collaborazione con lo chalet Amici, Kaldo Cafè e Stile Libero. In consolle Mr Snaz come resident dj, guest Andy dj, vocalist Frans e Paolo Balestrieri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2011 alle 20:28 sul giornale del 29 novembre 2011 - 780 letture

In questo articolo si parla di attualità, eventi, weekend, kaldo fashion cafè, covo dei pirati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/shv





logoEV