Il 17 dicembre Fini al Comsopolitan. Pollastrelli: 'Finiani novità politica per i moderati'

Gianfranco Fini 1' di lettura 26/11/2011 -

Dopo la direzione regionale di FLI di oggi svoltasi a Civitanova Marche comunico ufficialmente l'arrivo proprio a Civitanova del Presidente Gianfranco Fini il giorno sabato 17 dicembre alle ore 17 presso Hotel Cosmopolitan.



La città di Civitanova e' stata scelta proprio perchè alle ultime elezioni ha riportato le percentuali piu alte per il neopartito di Fini che hanno sfiorate in alcune sezioni il 5%. Oggi, dopo la caduta del Governo Berlusconi e il pieno sostegno di FLI al Governo Monti i finiani intendono rappresentare in città quella novità politica che i cittadini moderati richiedono.

E' stato proprio Futuro e libertà il primo partito a presentare un programma per Civitanova Marche e poi subito hanno seguito il Pd e si sta aspettando quello dell'Udc. Ma la novità l'hanno rappresentata proprio i finiani ponendo la politica per la città prioritaria rispetto alle coalizioni o ai laboratori politici.

Il progetto per la città verrà presentato in occasione della presenza del Presidente Fini perche' il presidente di FLI è stato già protagonista di una svolta storica in città nel 1995 quando parlò in piazza per Erminio Marinelli ed oggi la città si aspetta un'altra svolta che proprio il partito di Fini potrebbe rappresentare grazie ad idee giovani e forti e volti nuovi da proporre alla città.


da Giorgio Pollastrelli jr
Presidente FLI per la provincia di Macerata




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2011 alle 17:18 sul giornale del 28 novembre 2011 - 669 letture

In questo articolo si parla di politica, civitanova marche, convegno, Gianfranco Fini, programma, Futuro e libertà, fli, hotel cosmopolitan, giorgio pollastrelli, scelta moderata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/scy





logoEV