Reparto di Oncologia: iniziati i lavori di ristrutturazione

ospedale 1' di lettura 24/11/2011 -

Al via i lavori di ristrutturazione dei locali di Oncologia all’ospedale di Civitanova, interventi voluti dal nuovo primario Luciano Latini e finanziati grazie al contributo di privati, contattati dallo stesso Latini.



Soddisfatto Enrico Bordoni direttore dell'Area Vasta 3. Oltre alla ristrutturazione della struttura, si attiverá anche un processo di riorganizzazione che consentirà ai numerosi pazienti oncologici di Civitanova di ricevere cure adeguate, con modalità assistenziali condivise, restando nella propria città senza doversi spostare a Macerata o in altre strutture. Nascerá inoltre lo “sportello oncologico”, risposta necessaria per guidare chi si trova a dover affrontare il triste percorso della malattia.

Bordoni, come pure l’assessore regionale Mezzolani, sarà presente al consiglio comunale di venerdí sera nel quale si discuterá proprio la questione della sanitá.






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2011 alle 17:52 sul giornale del 25 novembre 2011 - 563 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, consiglio comunale, civitanova marche, oncologia, elisa tomassini, enrico bordoni, luciano latini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/r76