Recanati: 16 tour operator scandinavi a Villa Colloredo Mels per promuovere le Marche

1' di lettura 24/11/2011 -

Un'incontro volto a promuovere il turismo della Regione Marche si è svolto lo scorso 5 novembre a Recanati, nella suggestiva cornice di Villa Colloredo Mels. A confrontarsi sono stati 16 tour operator provenienti da Finlandia, Norvegia, Svezia e Danimarca e 35 tra le piu' importanti realtà ricettive delle Marche, da Gabicce a San Benedetto del Tronto.



L'evento, organizzato dall'associazione Spazio Cultura guidato da Antonio Perticarini, è stato patrocinato dal Comune di Recanati, Regione Marche, Confindustria e Consorzio "Marche Viaggiare" e segue quello svoltosi lo scorso anno con i tour operator della Germania.

Si è trattato senza ombra di dubbio di un appuntamento importante per la promozione turistica del territorio e che nel contempo ha consentito alla città della poesia e del bel canto di mettere in vetrina i suoi gioielli. Gli operatori della Scandinavia, dopo aver trascorso l'intera giornata a contatto con i gruppi alberghieri e le agenzie incoming che hanno aderito all'iniziativa, hanno assistito alla presentazione del programma estivo di Villa Incanto.

A deliziare gli ospiti ci hanno pensato il maestro Riccardo Serenelli, il soprano Francesca Ruospo, il tenore Dario Di Vietri e il baritono Giulio Boschetti con la messa in scena della Bohéme. Ad arricchire il programma anche una visita guidata nel museo civico che ospita la mostra permanente di Lorenzo Lotto








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2011 alle 17:20 sul giornale del 25 novembre 2011 - 642 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, turismo, recanati, Comune di Recanati, tour operator, promozione turistica, Villa Colloredo Mels, scandinavia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/r7R