Dal 25 al 27 Novembre torna Chocolando...in tour

2' di lettura 23/11/2011 -

Questa mattina, presso la sala “Sibilla Aleramo” del Comune di Civitanova Marche, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Chocolando… in tour”.



L’evento, giunto alla seconda edizione per la nostra città, si svolgerà nelle giornate di venerdì 25 novembre (dalle 12.00 alle ore 22.00), sabato 26 novembre (dalle 9.00 alle 23.30) e domenica 27 novembre (dalle 9.00 alle 22.00), ma già da domani comincerà l’allestimento dei 31 stand sul lato est di Corso Umberto I. “Il cioccolato è eccezionale da un punto di vista nutrizionale e fa bene all’umore – ha esordito il Sindaco Mobili - e sono soddisfatto di poter replicare un evento che ha riscosso moltissimo gradimento lo scorso anno. Cercheremo di ridurre al minimo i disagi per la circolazione e proprio per questo allestiremo gli stand sul lato est del corso. Ricordo inoltre che domenica 27 sarà in vigolre la ZTL”.

Soddisfazione ed entusiasmo hanno accompagnato anche le parole dell’Assessore Marzetti il quale ha sottolineato l’importanza dell’evento anche da un punto di vista turistico, in quanto, grazie alla presenza di veri “fuori classe” del cioccolato (di fama mondiale), sicuramente l’evento coinvolgerà un pubblico non solo locale, oltre ai 60 operatori provenienti da fuori che soggiorneranno nelle nostre strutture. “Data l’importanza dell’evento – ha concluso Marzetti – saranno presenti anche le telecamere del “TG-COM” all’inaugurazione che si terrà venerdì 25 alle ore 18.00”. Infine l’organizzatrice Tiziana Noia ha ringraziato l’Amministrazione Comunale e il tenente Autiero della Polizia Municipale(presente alla conferenza) per la collaborazione e la disponibilità dimostrate nel gestire l’organizzazione della tappa civitanovese del tour, ricordando inoltre che la manifestazione non si limiterà alla vendita e all’assaggio dei vari tipi di cioccolato di elevata qualità ma vedrà la partecipazione dei clown della cooperativa “Albero dei balocchi” che organizzeranno l’intrattenimento per i più piccoli; intrattenimento che comprenderà anche musica e dimostrazioni.

“Una chicca con cui vi saluto – ha dichiarato l’organizzatrice – sarà la presenza del famoso Marc Anthony Biolzi, cioccolatiere americano ma naturalizzato parmense, con il cioccolato ispirato alle opere di Verdi, intriso dell’aroma della violetta di Parma, ed il caviale al cioccolato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2011 alle 19:47 sul giornale del 24 novembre 2011 - 1197 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, cioccolato, ztl, massimo mobili, chocolando in tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/r5A





logoEV