CLP:'Apprezzabile l'intervento del PD a favore delle primarie. Attendiamo la data'

voto, elezioni 1' di lettura 20/11/2011 -

Apprezziamo l’intervento del PD che si dice favorevole alle primarie di coalizione con conseguente condivisione dei programmi evocando altresì la partecipazione delle associazioni civitanovesi. I cittadini hanno il compito dell’agire sociale e il diritto di esprimere le proprie preferenze sui futuri candidati Sindaci.



Sulla base di programmi e di progetti complessivi di risanamento e di sviluppo a Civitanova, i residenti potranno dire, finalmente, la loro sui candidati posti tutti allo stesso livello, assicurando pari condizioni e opportunità per le primarie, nello spirito democratico e senza alcuna preclusione per nessuno.

In merito chiediamo con forza la data delle primarie del centro sinistra visto che saranno chiamate ad essere protagoniste nella ricerca del senso di comunità e di coesione sociale. Diamo concretezza e trasparenza alle dichiarazioni poiché è importante fare non un passo indietro, ma due in avanti.


da Tiziana Streppa
Associazione Cultura, Legalità & Progresso





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2011 alle 17:03 sul giornale del 21 novembre 2011 - 600 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, civitanova marche, pd, primarie, centro sinistra, associazione cultura, legalità e progresso, Tiziana streppa, elezioni amministrative 2012, cultura legalità e progresso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rTK