Recanati: Da Zelig Rocco il Gigolò alla notte bianca del 7 dicembre

Rocco il Gigolò 1' di lettura 18/11/2011 -

Salirà sul palco di piazza Giacomo Leopardi con addosso la sua tutina rossa e impugnando il suo piccolo megafono che lo hanno reso celebre al grande pubblico.



Rocco il Gigolò, autentica rivelazione della scorsa edizione del programma di canale 5 Zelig, sarà l'animatore principale della terza edizione de la Notte Bianca che si svolgerà a Recanati mercoledì 7 dicembre. il cabarettista, che con le sue massime è in grado di regalare tanto buon'umore sia tra il pubblico maschile che in quello femminile, si esibirà nel cuore di una serata che si preannuncia ricca di appuntamenti e di novità.

"La Notte Bianca e' alla terza edizione ed e' diventata l'appuntamento che apre ufficialmente la programmazione del Natale e di Capodanno- dichiara il Sindaco Francesco Fiordomo-. L'artista di Zelig salira' sul palco di Piazza Leopardi per lo spettacolo principale ma secondo tradizione saranno diversi i punti del centro storico dove ascoltare musica e divertirsi, per tutti i gusti e tutte le eta', con una attenzione particolare che vogliamo avere per i bambini. La collaborazione con i commercianti, con i bar, i ristoranti e chi volontariamente mette a disposizione tempo e passione per la citta' e' il segreto della Notte Bianca come di altre manifestazioni di successo introdotte dalla nostra amministrazione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 11:08 sul giornale del 19 novembre 2011 - 1519 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rOo