Al Cosmopolitan un convegno sul reato di 'omicidio stradale' promosso da Lega Nord

1' di lettura 17/11/2011 -

La Lega Nord Marche, promuove un importante Convegno sulla sicurezza stradale e in particolare sulla proposta d’introduzione nel Codice Penale di una nuova fattispecie di reato: quello di Omicidio Stradale. L’incontro si si terrà sabato 19 novembre alle ore 10:00 presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche



Introdurrà il Commissario Provinciale di Macerata della Lega Nord Marche, dr. Giordano Giampaoli. Si proseguirà con gli interventi dei relatori l’on. Luca Rodolfo Paolini, membro della Commissione Giustizia, Antimafia e della Giunta per le autorizzazioni della Camera e il magg. Benedetto Crescenzi, responsabile della Scuola di Formazione del Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Municipale (S.U.L.P.M).

Il convegno sarà occasione per conoscere la Proposta di Legge elaborata attraverso un lavoro comune di varie associazioni (Associazione Lorenzo Guarnieri, Associazione Gabriele Borgogni, Associazione amici e sostenitori della polizia stradale, Comune di Firenze, Polizia Municipale di Firenze e ACI Firenze) e presentata al Presidente della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati.

La tematica è stata affrontata alla scopo di informare i cittadini, specie dopo le affermazioni dell’ex Ministro Maroni, dichiaratosi favorevole all’introduzione del reato di omicidio stradale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2011 alle 18:24 sul giornale del 18 novembre 2011 - 616 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di politica, civitanova marche, marche, convegno, lega nord marche, lega nord, hotel cosmopolitan, omidio stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rNd





logoEV