Potenza Picena: Lunedì 21 novembre Festa dell’Albero e consegna della Bandiera Verde alle Scuole

albero 1' di lettura 16/11/2011 -

L’Amministrazione Comunale organizza per lunedì prossimo 21 novembre, a partire dalle ore 9, la Festa dell’Albero presso l’Istituto Comprensivo “Raffaella Sanzio” di Porto Potenza Picena. Alle ore 10 si terrà poi la messa a dimora di alcune piante nell’area verde presso la Scuola dell’Infanzia Coloramondo.



Contestualmente si terrà anche la cerimonia di consegna della Bandiera Verde ai due Istituti Scolastici Comprensivi del territorio (il “Giacomo Leopardi” di Potenza Picena e il “Raffaello Sanzio” di Porto Potenza Picena). Per il quarto anno consecutivo, infatti, i due Istituti hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento.

L’Amministrazione Comunale esprime apprezzamento per quanto le scuole del territorio hanno ottenuto anche attraverso il proprio sostegno e collaborazione. La Bandiera Verde Eco-schools è uno dei programmi internazionali della FEE (Federazione per l’educazione ambientale) per l'educazione, la gestione e la certificazione ambientale rivolto alle scuole di ogni ordine e grado.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2011 alle 16:35 sul giornale del 17 novembre 2011 - 689 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, bandiera verde, potenza picena, comune di potenza picena, scuole, sergio paolucci, festa dell'albero, consegna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rJF