Calcio a 5: A.S.D. Audax Montecosaro - Castorano 3-5

A.S.D. Audax Montecosaro 1' di lettura 12/11/2011 -

Nella prima giornata di campionato escono sconfitti i ragazzi di mister Argese, ma si può essere contenti per la prestazione della squadra che fa ben sperare per il prosieguo del campionato. Nel primo tempo sono i locali a fare la partita e che sfiorano il gol in due occasioni con Zucconi e Torresi Nicolò.



A passare però sono gli ospiti che alla prima vera occasione, in contropiede sfruttando un errore a metà campo dei montecosaresi. Il raddoppio arriva poco dopo da una punizione a 2 a limite dell’aria. L’Acli Audax riparte a testa bassa in cerca del gol che arriva con una bella combinazione tra Iommi e Zucconi che fa 1 a 2. ma neanche il tempo di esultare che arriva, su un diagonale velleitario, l’autorete dello 0 a3. la compagine montecosarese accusa il colpo e sembra non reagire fino al fischio dell’arbitro.

Nella ripresa invece l’Acli Audax riparte bene e cerca subito di rimettersi in partita ed attacca a testa bassa ma sotto porta c’è molta confusione e ne approfitta il Castonano che trova la quarta rete, che chiude la partita. Nel finale scoppiettante arrivano altre 3 reti, una ospite e due locali con Singh il cui tiro deviato va in rete e con una bella azione corale chiusa in rete da Ciarapica, per 3 a 5 finale. Domenica prossima a San Severino ci si aspetta subito il pronto riscatto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2011 alle 19:30 sul giornale del 14 novembre 2011 - 2035 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a cinque, montecosaro, Audax 1970, Castorano, A.S.D. Audax Montecosaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rBk





logoEV