Al via i lavori di ripristino dei muretti nei pressi dello scalo di alaggio pubblico

lavori in corso 1' di lettura 12/11/2011 -

Inizieranno lunedì 14 novembre e continueranno fino al 25 i lavori di ripristino del muretto nei pressi dello scalo di alaggio pubblico ed indagine subacquea presso la sottobanchina Molo Sud e banchina di Riva del porto di Civitanova Marche.



A partire da lunedì dunque e sino a termine lavori nella zona antistante il molo Sud e la banchina di Riva del porto di Civitanova Marche, nello specchio d'acqua segnalato con boe di colore giallo sono interdetti, la navigazione, la sosta e l’ormeggio a tutte le unità. Dato che i lavori occuperanno spazio prezioso ai posti d'ormeggio che dunque risulteranno sensibilmente ridotti a causa dei lavori, il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Civitanova Marche, in base alle necessità potrà temporaneamente accordare soste ed ormeggi in altro luogo per le unità che usualmente ormeggiano nelle zone interessate dai lavori.

Durante i lavori inoltre nella zona di sottobanchina molo Sud e banchina di Riva è fatto divieto di accesso, transito, sosta e fermata per tutti gli autoveicoli e/o pedoni. Tutte le unità che navigano nelle vicinanze dei tratti di banchina interessati dai lavori dovranno procedere con estrema cautela ed alla minima velocità consentita dalle caratteristiche evolutive del mezzo.






Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2011 alle 18:55 sul giornale del 14 novembre 2011 - 562 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, lavori in corso, guardia costiera, elisa tomassini, zona portuale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rBh