Recanati: Lettera 22 presenterà dal vivo il nuovo album 'Contorno occhi'

Lettera 22 1' di lettura 08/11/2011 -

Giovedì 10 novembre 2011, al Teatro Persiani, Il gruppo Lettera22 presenterà dal vivo “Contorno occhi” in un concerto del tutto gratuito.



Prendono nome da una storica macchina da scrivere e raccontano storie di vita quotidiana. Al debutto in anteprima sul sito internet www.indie-eye.it il video “Calibro 23”, primo singolo estratto dal cd “Contorno occhi” in uscita dal 7 novembre per FOREARS/FAMILY AFFAIR, totalizza più duemila visualizzazioni in una settimana.

Gianluca Pierini, Arianna Graciotti, Francesco Fabretti e Luca Orselli si incontrano a Recanati e decidono di suonare assieme nel luglio del 2010. Firmato un contratto discografico con l’etichetta fiorentina FOR EARS, a gennaio 2011 entrano in studio, sotto la guida del produttore Daniele Landi, per realizzare il loro primo album. Nel frattempo si esibiscono nei primi concerti in preparazione di un tour promozionale che li porterà a spasso per lo stivale a proporre la loro musica ovunque sia possibile.

Il video, prodotto dalla factory romana MADE ON, è stato girato lo scorso aprile nella capitale e ha totalizzato un numero incredibile di visualizzazioni per una band indipendente al suo debutto. Il gruppo presenterà dal vivo “Contorno occhi” giovedì 10 novembre 2011 al Teatro Persiani di Recanati in un concerto aperto a tutti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2011 alle 15:30 sul giornale del 09 novembre 2011 - 1383 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, recanati, concerto, Comune di Recanati, lettera 22

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rok