Valeria Romitelli ce l'ha fatta: farà parte di 'Amici'

Valeria Romitelli 1' di lettura 07/11/2011 -

Civitanova sforna talenti e Amici li accoglie. Dopo il successo di Piero Romitelli che fece parte di Amici anche la sorella Valeria approda al famoso talent-show televisivo aggiudicandosi uno dei 21 banchi della categoria cantanti.



Piero Romitelli, il fratello di Valeria, dopo essersi aggiudicato nel 2005 l’Oscar Marchigiano come personaggio dell’anno diventa membro della band Pquadro, insieme a Pietro, suo compagno di scuola in 'Amici'. La carriera di Piero ha avuto un'incredibile impennata grazie al format televisivo ed ora sua sorella Valeria tenta il grande passo partendo dalla stessa scuola che portò suo fratello al successo.

Valeria Romitelli farà parte della squadra di Rudy Zerbi che dopo tante critiche finalmente sorride di fronte ad una cantante e non lesina complimenti per questa civitanovese dalla voce veramente speciale. Civitanova, città di talenti musicali non può dunque far altro che tifare per la sua concittadina augurandole di vincere e di ottenere una brillante carriera nel mondo della musica.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2011 alle 18:47 sul giornale del 08 novembre 2011 - 6359 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, civitanova marche, amici, canto, carriera, elisa tomassini, valeria romitelli, piero romitelli, rudy zerbi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rmD





logoEV