Potenza Picena: Domenica 6 Novembre celebrazioni per la festa delle Forze Armate

sergio paolucci 1' di lettura 04/11/2011 -

L’Amministrazione Comunale celebrerà nella mattinata di domenica 6 novembre la Festa delle Forze Armate, con la commemorazione dei caduti di tutte le guerre.



Il ritrovo alla chiesa del Corpus Christi di Porto Potenza Picena è previsto alle ore 10,30, a seguire si terrà la celebrazione eucaristica e poi ci saranno le cerimonie di deposizione delle corone di alloro presso i monumenti in memoria dei caduti in Piazza Marotta, Parco delle Rimembranze e Piazza Matteotti. Saranno presenti delegazioni di autorità civili e militari e associazioni dei reduci-combattenti.

“La celebrazione della Festa delle forze Armate deve rimanere viva nella popolazione – dice il Sindaco Sergio Paolucci - per ricordare la memoria dei caduti e per rendere omaggio riconoscente al quotidiano lavoro delle forze armate e di polizia il cui impegno è garanzia di libertà e di sicurezza per tutti i cittadini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2011 alle 15:59 sul giornale del 05 novembre 2011 - 1107 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, comune di potenza picena, forze armate, celebrazioni, sergio paolucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/reC