'Ricostruzione - In nome del popolo italiano'. Il circolo cittadino del PD organizza un pullman

1' di lettura 02/11/2011 -

Il Circolo di Civitanova Marche del Partito Democratico organizza un pullman per partecipare alla manifestazione nazionale 'Ricostruzione- In nome del popolo italiano', alla quale sarà presente anche il segretario Pierluigi Bersani. La manifestazione si terrà a Roma sabato 5 Novembre.



Parleremo della ricostruzione dell'Italia, delle prospettive della democrazia, della possibilità di riprendere un cammino di crescita. Insieme al segretario Bersani, sul palco ci saranno Francois Hollande (candidato socialista alla presidenza francese) e Sigmar Gabriel (leader SPD tedesco). "Sarà un grande appuntamento pacifico, una grande festa di popolo, 'in nome del popolo italiano' " - ha scritto recentemente Bersani. In queste settimane stiamo attraversano, in Italia e in Europa, un momento particolarmente importante, delicato, decisivo. E’ importante esserci per mandare un segnale al Paese.

La partenza è fissata alle 8,30. Il costo è di € 20.
Per informazioni e adesioni chiamare il 329.9013576 (Pina).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2011 alle 18:15 sul giornale del 03 novembre 2011 - 838 letture

In questo articolo si parla di politica, roma, civitanova marche, manifestazione, pd, pierluigi bersani, ricostruzione, pd civitanova marche, pullman

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/q9V