Il Mac Salone sposi saluta e dà appuntamento al 2012

Mac 2011 2' di lettura 01/11/2011 -

Si è conclusa la lunga maratona fieristica del Salone Sposi. Wedding cocktail con autorità ed istituzioni e premiazioni e riconoscimenti. Boom di visitatori con oltre 14mila presenze provenienti da tutte le Marche nei due week end di apertura.



Si conclude con un brindisi la 30esima edizione del Mac e 17° Salone Sposi che ha voluto ricevere autorità regionali, provinciali e locali nell'ultimo giorno di ottobre. Nel pomeriggio, dopo un week end di degustazioni che ha riscosso un elevato gradimento del pubblico e un'ottima affluenza (con la fila all'ingresso all'interno del Lido Cluana), l'organizzazione ha voluto omaggiare quanti tra gli espositori hanno partecipato attivamente con una conviviale all'interno dell'ente fiera. Ai saluti finali sono stati consegnati anche gli attestati ed i premi dei concorsi in programma realizzati a mano da Cinzia Pierantozzi: quest'anno infatti, probabilmente l'ultimo all'interno dello spazio espositivo attuale, è stato conferito il premio “Alta Fedeltà”, un riconoscimento andato alle aziende più longeve e che con costante partecipazione hanno presenziato al Salone sposi fin dal 1994. Gli attestati sono andati alla ditta Francesca creazioni sposa, Menghi e Bianconi presenti da 17 anni, Delsa confezioni, Hotel Royal, Hotel Il Timone, Il Centro degli Sposi da 16 anni.

Nel corso della serata sono stati premiati anche i giovani talenti che hanno partecipato al concorso Schizzi di Vino, svolto in collaborazione con la Marvel Adv, per la realizzazione della migliore etichetta di vini: il primo premio è andato a Gianluca Laugeri dell'istituto grafico Bonifazi di Civitanova Marche che ha realizzato un'immagine coordinata sui colori dell'oro che richiama nei lembi esterni l'abbraccio di due anelli, simbolo delle nozze. Il premio design per l'etichetta d'autore è andato invece a Federico Brenna di Civitanova. Menzioni speciali anche per Lorenzo Brandimarte e Riccardo Chiavoni e a Denny Mecozzi, sempre dell'istituto Bonifazi. Dalla grafica alla gastronomia sono stati premiati anche ristoratori e chef: Ristorante Parco Hotel e lo chef Samuele Giustozzi, Tacconi Alberto e Luciano Minnoni per Top Catering e Gabriele Detto per Gabriele Catering e Alessandro Grillo chef dell'evento Il Giorno del sì. Nei prossimi giorni verranno sorteggiate anche alcune fortunate coppie che vinceranno ricchi premi e buoni sconto messi in palio da alcune aziende espositrici come Gabriella, M&M Gioielli, Se.pa arredamenti, Moretti pavimenti e rivestimenti, Uniglobe, Pagliarini viaggi, Atlantide Viaggi, Francesca, Fotofantasy, Da Capità, Delsa, Gagliardi vini, Parco Hotel, Intec, Sposiamo wedding planner ed altri premi.

Dopo una breve pausa il quartiere fieristico si vestirà con i sapori d'autunno a partire dal 12 al 13 novembre e dal 19 al 20 novembre con “Vivi...la”, manifestazione dedicata allo sport, all'ambiente e ai sapori della montagna, con iniziative dedicate al mondo del bambino e al turismo culturale.


da
Mac - Salone Sposi

www.mac-salonesposi.it 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2011 alle 14:25 sul giornale del 02 novembre 2011 - 1935 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, sposi, degustazioni, ente fiera, wedding planner, Mac - Salone Sposi, mac 2011, mac salone sposi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/q6n