Recanati: Furto durante funzione religiosa: denunciata una donna

carabinieri 1' di lettura 29/05/2011 -

I Carabinieri della stazione di Recanati, intervenuti nei pressi della chiesa locale, hanno raccolto la denuncia di una fedele derubata della propria borsa durante la funzione religiosa.



Raccolte le indicazioni e le descrizioni delle persone che le stavano sedute vicine, i militari hanno avviato le indagini che si sono concentrate subito su una donna. Infatti questa, nel bel mezzo della funzione religiosa, inspiegabilmente secondo la vittima e i Carabinieri si era allontanata dalla chiesa.

Rintracciata immediatamente nella propria abitazione la donna, che in un primo momento ha cercato di negare, ha poi ammesso ai Carabinieri recanatesi di trovarsi in difficoltà economiche anche a causa di uno smodato utilizzo delle lotterie istantanee e quindi di essere arrivata a compiere un gesto simile.

Pertanto la donna, che ha così condotto i militari sul luogo dove si era disfatta della borsa, è stata denunciata per furto. E, mostrando segni di pentimento, ha restituito tutto alla legittima proprietaria: i documenti ancora all'interno della borsetta e i soldi di cui si era invece impossessata.






Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2011 alle 02:38 sul giornale del 30 maggio 2011 - 766 letture

In questo articolo si parla di cronaca, recanati, furto, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lot