Domenica 29 maggio I edizione del mare in fiore

fiori 1' di lettura 27/05/2011 -

Si aprirà domenica, in piazza XX Settembre, la prima fiera florovivaistica organizzata da Comune di Civitanova Marche in collaborazione con “Mylove eventi” di Carmen Carella.



Dalle ore 08 alle 20, circa 30 espositori tra vivaisti, fioristi, arredamento da giardino e maestri vasai provenienti da tutte le regioni italiane, esporranno e venderanno i loro prodotti.

Questo nuovo evento rappresenta per l’Amministrazione comunale un diverso momento di accoglienza, per invitare la gente a trascorrere una giornata in centro. “I titolari delle attività commerciali - ha detto l’assessore al Turismo Sergio Marzetti – potranno tenere aperti i loro negozi, contribuendo così a dare maggiore forza all’evento”.

Per l’occasione saranno presenti anche i giardinieri del Comune che creeranno un’aiuola fiorita nell’area pedonale. L'aiuola rappresenterà il nostro Comune e l’evento clou dell’estate, vale a dire Pop-Sophia. Per l’occasione saranno vietate la sosta e il transito delle auto in piazza XX Settembre Domenica 5 giugno, invece, lungo corso Umberto I, si ripeterà ‘Mercabimbo’, il mercatino di cambio-scambio che vede protagonisti i bambini delle scuole primarie di Civitanova.

La manifestazione si aprirà alle ore 15 e chiuderà alle ore 20. Per informazioni contattare Mylove eventi al 392 5309855






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2011 alle 15:12 sul giornale del 28 maggio 2011 - 855 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, fiori, civitanova marche, comune di civitanova marche, popsophia, carmen carella, piazza xx settembre, maestri vasai, mylove eventi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lkG





logoEV