'Ci sono anch'io': giovani talenti cercasi per la rassegna canora dedicata ai più piccoli

Giovani Talenti canori 1' di lettura 27/05/2011 -

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla rassegna canora per i più piccoli “CI SONO ANCH’IO”. Nelle scuole primarie di Via Tacito, Via Regina Elena e Via Ugo Bassi sono stati infatti distribuiti in questi giorni dei volantini per reclutare giovani talenti canori in cerca di una serata di gloria.



La rassegna canora per bambini "CI SONO ANCH'IO” si svolgerà a Civitanova Marche a Piazza Caradonna nei pressi di Lido Cafè. L'evento vedrà coinvolti bambini dai 5 agli 11 anni con la passione per il canto, che potranno esibirsi sul palco in una serata a loro dedicata.

Con il Patrocinio del Comune di Civitanova, l'evento si svolgerà in una serata di metà Luglio, sarà gratuito ed aperto al pubblico.

I provini si svolgeranno nei giorni 6 e 9 giugno dalle ore 14:00 alle ore 19:00 presso Lʼalbero dei Balocchi in via Fogazzaro, 29 a Civitanova Marche. Il provino avrà un durata massima di 10 minuti e bisognerà eseguire delle canzoni, su base o su originale, da concordare con il direttore artistico.

I selezionati parteciperanno così gratuitamente allo spettacolo di metà luglio mentre, tutti i non selezionati comunque parteciperanno al grande coro finale che si esibirà alla fine della serata con una selezioni canzoni. A conferma della solidarietà nei confronti di attività culturali organizzate sul territorio e sensibile a progetti dedicati alle generazioni future, Fornarina Girl vestirà tutte le partecipanti all’evento e sosterrà l’evento.

INFO: 338/23.31.649






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2011 alle 16:37 sul giornale del 28 maggio 2011 - 951 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, civitanova marche, scuole, amministrazione comunale, fornarina, cantanti, fornarina girl, piazza caradonna, l'albero dei balocchi, lido cafè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/llf





logoEV