Schianto in moto: grave un centauro civitanovese

ambulanza 1' di lettura 26/05/2011 -

La prognosi è riservata per G.G., 42 anni, centauro civitanovese che si è schiantato in moto contro una Volkswagen Polo nel tardo pomeriggio del 25 maggio. L'incidente è avvenuto a Civitanova Marche, nel quartiere di Santa Maria Apparente.



Dopo lo schianto l'uomo è volato per 10 metri prima di cadere rovinosamente a terra.

Lo scontro sembra essere venuto mentre l'auto che proveniva dal senso di marcia opposto a quello del motociclista stava svoltando sulla 485 verso via Crivelli. La fiancata dell'auto è risultata distrutta dopo l'impatto e il motociclista, seppure non in pericolo di vita ha riportato numerose fratture a gambe e braccia. Il casco ancora sulla sua testa al momento della caduta è stato probabilmente ciò che gli ha salvato la vita.

Sul luogo sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia stradale di Civitanova Marche che ha chiuso la provinciale per tre ore deviando la viabilità sulla superstrada.






Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2011 alle 17:58 sul giornale del 27 maggio 2011 - 836 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia stradale, civitanova marche, ambulanza, 118, santa maria apparente, motociclista, elisa tomassini, schianto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lid





logoEV