Potenza Picena: Fuori pericolo l'agricoltore finito sotto un trattore ribaltato

trattore landini antico 1' di lettura 26/05/2011 -

E' stato dichiarato fuori pericolo G.B, agricoltore di Potenza Picena che il 25 maggio è rimasto schiacciato sotto il trattore che stava conducendo, dopo che il mezzo si è ribaltato.



L'uomo è stato estratto da sotto il trattore ancora cosciente e trasportato all’ospedale di Ancona in stato vigile dai soccorsi subito intervenuti sul luogo dietro segnalazione di un automobilista ed alcuni passanti.

Sul posto sono giunti i carabinieri, l'automedica del pronto soccorso e i vigili del fuoco provvidenziali per lo spostamento del mezzo. Vista la situazione i soccorsi hanno solo prestato le prime cure ed allertato l’eliambulanza che è decollata dall’ospedale dorico di Torrette in direzione sud. L’elicottero di Marche Soccorso ci ha impiegato una manciata di minuti per arrivare in quel tratto di strada tra Porto Potenza e Potenza Picena.






Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2011 alle 18:16 sul giornale del 27 maggio 2011 - 920 letture

In questo articolo si parla di cronaca, trattore, vigili del fuoco, incidente, carabinieri, potenza picena, ospedale torrette, eliambulanza, 118, tratttore, porto potenza, agricoltore, elisa tomassini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lio





logoEV