Recanati: Marangoni/Ballottaggio: 'Diteci ora chi saranno gli assessori'

enzo marangoni 1' di lettura 25/05/2011 -

In merito al ballottaggio ci siamo già espressi ufficialmente per l'equidistanza tra i due candidati finalisti e abbiamo già dato indicazione, agli oltre 3.000 nostri elettori, di votare liberamente secondo la loro personale coscienza, uno dei due candidati di Treia che, per noi, si differenziano ben poco tra loro. Naturalmente la libertà di voto include anche la libertà di non voto.



Poco elegantemente appelli al voto sono stati rivolti anche direttamente al nostro elettorato e noi stessi continuiamo tuttora a ricevere corteggiamenti da entrambi gli schieramenti di centrodestra e di centrosinistra.

A questo punto, affinchè gli appelli al voto dei due contendenti abbiano qualche possibilità di essere ascoltati da parte nostra e, in generale, da parte di tutti gli elettori ancora indecisi, invito ufficialmente i candidati Capponi e Pettinari a dichiarare ora pubblicamente, prima del ballottaggio, quale sarà la squadra di governo provinciale nel caso di loro vittoria, chi sarà il vicepresidente della provincia, chi saranno gli assessori e quali deleghe avranno, chi sarà il presidente del consiglio provinciale, a chi saranno affidati alcuni assessorati importanti come urbanistica e lavori pubblici.

I cittadini sono stufi di dare deleghe in bianco a simboli di partito o schieramenti pseudoideologici che stanno implodendo a livello nazionale e locale. Gli elettori ormai possono fidarsi solo delle persone, non certo degli obsoleti partiti politici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2011 alle 19:04 sul giornale del 26 maggio 2011 - 700 letture

In questo articolo si parla di politica, franco capponi, voto, assessori, ballottaggio, elettori, antonio pettinari, Enzo Marangoni, Capogruppo consiliare Lega Nord in Regione, elezioni provinciali 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lff





logoEV