Recanati: Lista Civica Democrazia e Legalità/Ballottaggio: 'ecco perchè abbiamo deciso di dare libera scelta al nostro elettorato'

Lista Civica Democrazia e Legalità 1' di lettura 25/05/2011 -

Ringraziamo di cuore i 978 elettori che hanno dato fiducia alla nostra lista civica scesa per la prima volta in campo in questa compagine elettorale. Democrazia & Legalità in queste elezioni ha superato partiti come l’API, Fronte Verde e Io Amo l’Italia di Magdi Allam.



In merito al ballottaggio, abbiamo deciso di dare libera scelta al nostro elettorato perchè secondo noi l’alleanza tra UDC-PD-IDV non ha tenuto conto dei programmi, delle problematiche territoriali e della cittadinanza.

L’elevatissimo astensionismo degli elettori nella nostra provincia è stata la prova.

Riteniamo inoltre che, se a Milano dovesse vincere Pisapia e nella nostra Provincia dovesse vincere Capponi, l’attuale centro sinistra dovrà lasciare spazio ad una nuova classe dirigente più attenta e sensibile alle esigenze dei Cittadini.

La lista civica Democrazia & Legalità sarà presente anche il prossimo anno alle elezioni comunali di Civitanova Marche e Tolentino. La nostra lista non è né di destra né di sinistra, ma moderata e innovatrice, per una nuova politica territoriale.


da Lista Civica Democrazia e Legalità




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2011 alle 19:34 sul giornale del 26 maggio 2011 - 528 letture

In questo articolo si parla di udc, politica, api, tolentino, civitanova marche, idv, pd, franco capponi, magdi allam, Lista Civica Democrazia e Legalità, fronte verde, giuliano pisapia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lfz





logoEV