Coppa della Repubblica 2011: Calipso 4 è prima

Coppa della Repubblica 2011 1' di lettura 25/05/2011 -

Si è conclusa domenica 22 Maggio la XI edizione della Regata Coppa della Repubblica che si è svolta nelle acque antistanti il Porto di Civitanova Marche.



Con le sue 22 barche in gara è stata l’edizione tra le più numerose degli ultimi anni, tra sabato e domenica si sono avute due giornate di vento da nord - nordest che hanno permesso di poter svolgere 4 prove, un triangolo il primo giorno e un percorso a bastone il secondo.

La classifica finale ha portato Calipso 4 prima nella categoria Regata, Still Poin primo nella categoria Minialtuta e per la quarta volta consecutiva il Doufur 34 “Vittoria” della Raggiodisole-sailorteam prima nella categoria Crociera con quattro primi nelle quattro prove.

La barca civitanovese con al timone Paolucci Giorgio e con a bordo Arduino Cellini senior, Arduino Cellini junior, Melappioni Iginio, Melappioni Gianluca, Igor Bonnet. Non ha disatteso le aspettative dei giorni precedenti e dimostrato la sua imbattibilità negli anni nonostante anche quest’anno gli avversari erano di ottimo livello.

Queste quattro prove sono valide anche per il Campionato Sociale “Palo D’Oro 2011” che si concluderà in concomitanza del Campionato Medio Adriatico 2011 che si svolgerà a Settembre. Le squadre delle barche Vittoria e Calipso 4 verranno ricevute da Piscitelli Vittorio prefetto di Macerata il 2 di giugno (in occasione della festa della Repubblica ) per la consegna ufficiale delle 2 Coppe della Repubblica in Prefettura.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2011 alle 19:12 sul giornale del 26 maggio 2011 - 1015 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova marche, nautica, Raggio di sole team, vittorio piscitelli, Raggio di sole sailor team, calipso 4, coppa della repubblica 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lfm





logoEV