Recanati: Agenda elettorale di Franco Capponi

giuramento franco capponi 1' di lettura 23/05/2011 -

Nell’ultima settimana di campagna elettorale il candidato presidente Franco Capponi continuerà il suo giro mattutino in tutti i mercati per incontrare e ascoltare elettori e residenti.



Domani sarà a Tolentino, mercoledì a Macerata e Morrovalle, giovedì ad Appignano, Monte San Giusto e Montecosaro e venerdì a Castelraimondo.

Martedì sera, poi, intorno alle 19 appuntamento a Recanati per un aperitivo presso il bar della piazza antistante il Comune, organizzato dal candidato Nazareno Agostini, mentre giovedì, alle 18, Capponi sarà a Matelica a Palazzo Ottoni per partecipare all’incontro con la cittadinanza organizzato dal candidato Patrizio Gagliardi.

Seguirà alle 19 una merenda-cena a Maddalena di Muccia e alle 21.30 un incontro pubblico nella salone del Mutilato presso i Giardini di Recanati. A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale Capponi parteciperà anche alla serata di confronto in programma venerdì alle 21.30 all’hotel Claudiani richiesta dai residenti del centro storico per discutere dei problemi legati alla movida. Intanto questa mattina sono stati fatti i sorteggi per la presentazione dei nomi dei candidati sulle schede elettorali.

Il primo a essere sorteggiato è stato il nome di Capponi che pertanto comparirà sulla sinistra della scheda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2011 alle 17:15 sul giornale del 24 maggio 2011 - 596 letture

In questo articolo si parla di politica, franco capponi