Controllo del territorio da parte dei carabinieri di Civitanova

Carabinieri 1' di lettura 22/05/2011 -

I militari della Compagnia di Civitanova Marche, in questo fine settimana, sono stati impegnati in attività finalizzate alla prevenzione e repressione di reati ed infrazioni al codice della strada.



Tale impegno ha portato alla contestazione, con conseguente ritiro di patente di guida, di tre violazioni per guida in stato di ebbrezza. Sempre nell'ambito dei reati del codice della strada, i carabinieri di Recanati, dopo un’attività di indagine durata alcuni mesi, hanno sottoposto a giudizio della magistratura maceratese uno straniero della zona noto alle forze dell’ordine, poiché è stata accertata la sua responsabilità nel danneggiamento aggravato di un’autovettura di proprietà di commerciante recanatese. Il danno ammonterebbe a circa 500,00 Euro. L'indagine è stata possibile grazie anche alle immagini tratte da un sistema di video sorveglianza realizzato appositamente dal Comune di Recanati per scoraggiare atti di vandalismo ed aiutare le forze dell’ordine nella loro attività giornaliera di controllo del territorio.






Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2011 alle 11:15 sul giornale del 23 maggio 2011 - 687 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, recanati, guida in stato di ebbrezza, elisa tomassini, CivitanovaMarche, ritiro patenti, danneggiamento di autovettura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/k6L