Recanati: LAM: l'appetito degli sciacalli

LAM, Lega Autonomie Municipali 2' di lettura 20/05/2011 -

Restiamo basiti dalle esternazioni del coordinatore provinciale del PDL, Mario Lattanzi, che oggi senza alcuna remora, né pudore fa finta che nulla sia accaduto e si permette pure, anzi “sente di rivolgersi” agli elettori della LAM, per un appello al voto.



Elettori definiti, nelle diverse lettere piene di falsità inviate dal signor candidato del PDL Franco Capponi a tutte le famiglie e le imprese maceratesi, “di una lista minoritaria composta da fuoriusciti dal centrosinistra”. Elettori di una lista che ha causato, sempre secondo Capponi, un grave danno economico quantificabile, secondo il suo dire, in 2 milioni di euro, cifra oggettivamente infondata e strumentalmente utilizzata per mascherare il risparmio di cui in questo anno la provincia ha beneficiato, quantificabile in un 1 milione e 200mila euro: costo dell’indennità del presidente, degli assessori, della cerimoniera, dello staff del presidente e dei consulenti.

Come cittadini e come movimento autonomo ci sentiamo in dovere di ringraziare il commissario Calvosa per l’ottima gestione dell’istituzione Provincia e portiamo a lui la solidarietà di tutto il gruppo LAM, che stigmatizza gli attacchi da sciacallo di Capponi e del centro-destra. Caro Lattanzi, la pochezza che si puo’ evincere dalle azioni da voi perpetrate, è sotto gli occhi di tutti, vi qualifica ed è a dir poco, sconcertante…ma fortunatamente qualcuno inizia a rendersene conto.

Per il resto, non si preoccupi dell’elettorato LAM, siamo un movimento civico, nato da poco, che si autofinanzia e che ha risorse esigue, ma abbiamo già un’assemblea, da noi è sovrana e darà eventuali indirizzi in merito. Le consigliamo ad ogni modo, vista la sua premura, di pensare nel frattempo all’elettorato del PDL, non sia mai, data la vostra nota coerenza, unità e compattezza che perdiate, come è già successo, grazie al contributo di qualcuno del vostro stesso schieramento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2011 alle 20:31 sul giornale del 21 maggio 2011 - 695 letture

In questo articolo si parla di politica, pdl, franco capponi, Lega autonomie municipali, l.a.m., lam, lega autonomie municipale, elezioni provinciali 2011, commissario calvosa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/k5h





logoEV