CartaCanta going digital: sponsor e visitatori coinvolti online

Cartacanta locandina 2' di lettura 18/05/2011 -

Non è una sorpresa ormai che Cartacanta sia uno degli eventi più attesi della stagione Civitanovese, con un programma sempre ricco di convegni, mostre, eventi culturali. Eppure, per la sua tredicesima edizione, CartaCanta ha aggiunto un pizzico di innovazione, portando l'evento anche sul web.



Con la collaborazione di CreareValore S.p.A., agenzia in forte espansione nel settore web marketing, CartaCanta ha pensato di coinvolgere sponsor e visitatori in un alcune iniziative che si svolgeranno attraverso la fan page ufficiale http://www.facebook.com/cartacantaexpo e si snoderanno per le vie di Civitanova Marche. Dal 19 al 22 maggio, tutti i fan che vogliono ricevere i gadget esclusivi dell'edizione 2011, non devono far altro che visitare il sito web o la fan page ufficiale di Cartacanta e inserire il proprio nome e indirizzo email: nella casella di posta riceveranno una parola d'ordine indispensabile per ritirare il proprio gadget in uno dei negozi del circuito CartaCanta.

Come riconoscere le attività commerciali convenzionate? Facilissimo: i negozi che hanno aderito al circuito CartaCanta, sostenendo l’evento, mostreranno in vetrina l'adesivo "CartaCanta likes", che permetterà ai visitatori di trovarli a colpo d’occhio. Una volta all'interno del negozio convenzionato, basterà pronunciare la parola d'ordine per ritirare gratuitamente i gadget creati apposta per la manifestazione. Questo gioco è solo una delle iniziative che CartaCanta, guidata da CreareValore, ha pensato per divertire i visitatori, coinvolgendo abitanti ed esercizi commerciali della città in attività itineranti, con in palio dei veri e propri premi d’autore. La rete diventa così territorio di sperimentazione e nuove opportunità che CartaCanta e CreareValore decidono di proporre per le vie di Civitanova Marche.

Per informazioni e contatti:
Website: www.cartacanta.it
Social Network: facebook.com/cartacantaexpo, twitter.com/cartacantaexpo, flickr.com/photos/ cartacanta

Organizzato da CreareValore S.p.A.
Web site: www.crearevalore.it
Social Network: facebook.com/crearevalore, twitter.com/crearevalore, flickr.com/photos/crearevalore






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2011 alle 18:05 sul giornale del 19 maggio 2011 - 958 letture

In questo articolo si parla di cultura, civitanova marche, Cartacanta Festival-Expò, cartacanta, 2011, crearevalore spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kXp