Niccolò Fabi: a Civitanova Marche il nuovo emozionante tour teatrale

niccolò fabi 1' di lettura 17/05/2011 -

Arriva mercoledì 18 maggio, al teatro “Annibal Caro” di Civitanova Marche (ore 21.30), Niccolò Fabi, e si va verso il tutto esaurito. A meno di due anni di distanza dal tour di Solo Un Uomo, album da lui stesso definito “un nuovo inizio, una nuova vita” e immediatamente dopo la realizzazione del progetto Parole di Lulù ideato e realizzato in collaborazione con Medici con l’Africa Cuamm per i bambini dell’Angola, Fabi torna a fare il musico con un nuovo spettacolo teatrale che ha preso il via il 6 aprile.



Per la prima volta nella sua carriera sarà da solo sul palco per un concerto essenziale e intenso in cui cade l'ultimo velo che separa il musicista dai suoi ascoltatori.
“Se essere artista è anche e soprattutto inseguire nuove idee – dice - allora un concerto in cui si è soli sul palcoscenico diventa una tappa fondamentale, quasi obbligata di ogni percorso di crescita artistica.”

Cantautore colto e raffinato, ma soprattutto uomo estremamente sensibile, Fabi sceglie di cimentarsi in uno spettacolo che si trasformerà in un abbraccio. È il suo modo di ringraziare il pubblico che lo segue e lo sostiene da sempre, restituendo emozioni, come solo un’artista riesce a fare, in un concerto dove la potenza della parola, di cui Niccolò è abile plasmatore, si presta a raccontare l’uomo nei suoi aspetti più alti ma anche più bassi.

Il Solo Tour è organizzato da Big Fish Entertainment in collaborazione con Teatri e Comune di Civitanova Marche.

Per Informazioni: TEATRI DI CIVITANOVA MARCHE – 0733 812936.
Costo biglietto: platea 18 euro; gallerie e loggione 15 euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2011 alle 17:00 sul giornale del 18 maggio 2011 - 12365 letture

In questo articolo si parla di cultura, niccolò fabi, civitanova marche, comune di civitanova marche, teatro annibal caro, solo tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kT1





logoEV