Recanati: Online lo scrutinio dei voti nei 24 collegi provinciali

1' di lettura 13/05/2011 -

 I risultati delle elezioni provinciali di Macerata saranno diffusi lunedì pomeriggio via internet dal sito web della Provincia. Un servizio che l’ente offre all’intera collettività, poiché chiunque, dal proprio computer di casa o d’ufficio, potrà seguire on-line l’andamento dello scrutinio, fino a conoscere i risultati finali.



L’indirizzo internet a cui collegarsi è il seguente: www.provincia.mc.it oppure direttamente alla pagina relativa http://elezioniprovinciali.provincia.mc.it. I dati dei voti saranno aggiornati, a partire dalle ore 15,30 circa, man mano che saranno forniti dalla Prefettura di Macerata che a sua volta elabora i risultati ricevuti dai singoli Comuni. I dati provvisori della scrutinio saranno continuamente aggiornati fino all’ultimazione delle operazioni di spoglio nei 322 seggi complessivamente allestiti dai Comuni.

La sezione del sito internet “Speciale elezioni” permetterà l’accesso rapido alla visualizzazione dei dati sia complessivi dei candidati presidenti, sia analitici - anche per liste - in ciascuno dei 24 collegi elettorali, a loro volta suddivisi per Comune o per zone di Comune.

A partire dalle ore 15,30 di lunedì, una postazione a disposizione di tutti i giornalisti sarà allestita presso la sala del Consiglio provinciale, in Corso della Repubblica 28 (1° piano), dove sono previsti un maxischermo e due schermi più piccoli per la proiezione in contemporanea dei risultati dello scrutinio dei voti per i candidati presidenti, dei voti delle singoli liste e dei dati riferiti ai singoli collegi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2011 alle 17:13 sul giornale del 14 maggio 2011 - 656 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kLj





logoEV