Porto Recanati: l'On Belisario a sostegno di 'candidati giovani ed in gamba'

Porto Recanati: l'On Belisario a sostegno di 'candidati giovani ed in gamba' 2' di lettura 12/05/2011 -

L’on.sen. Felice Belisario, capogruppo IdV al Senato, ha incontrato oggi a Porto Recanati i candidati IdV Bruno Coppolella nel collegio di Porto Recanti e Massimo Pettorino nei collegi di Recanati. L’incontro si è svolto al bar La Delizia alla presenza dell’on. David Favìa, coordinatore IdV Marche, Paola Giorgi, vicepresidente dell’Assemblea legislativa delle Marche e Ninel Donini, coordinatrice regionale IdV donne oltre a tutto l’IdV compresi gli assessori e i consiglieri regionali.



“Voglio dare tutto il mio sostegno a questi giovani candidati in gamba e determinati – ha detto l’on. Belisario – che devono affrontare una campagna elettorale difficile, ma indispensabile perché è proprio dal basso e dal locale che bisogna ripartire per far rialzare l’Italia, il nostro bellissimo Paese che questo governo ha messo in ginocchio”.

Secondo l’on. Belisario l’IdV è il partito al quale far riferimento; partito che è cresciuto nel tempo e che oggi infastidisce e fa paura perché composto da forze fresche e determinate. E sulle persone scelte l’on. Belisario non ha dubbi: “Qui c’è una squadra forte e seriamente impegnata che porterà a casa ottimi risultati”.

D’accordo l’on. Favìa secondo cui le liste messe in pista dall’IdV sono fatte di persone serie che rappresentano lo spaccato della società e della realtà provinciale in modo tale da poter essere utili portavoce ed equilibrati amministratori per i cittadini stanchi e diffidenti nei confronti della politica. Bruno Coppolella, candidato IdV di Porto Recanati è poi intervenuto per parlare della sua esperienza di giovane cittadino prima ancora che di amministratore. “Sono davvero determinato a portare avanti un nuovo modo di far politica e per questo devo ringraziare un partito come l’IdV che incoraggia e sostiene i suoi giovani senza pregiudizi. E io, a testimonianza del fatto che l’età non è sinonimo di inesperienza, voglio farmi carico di un problema urgente e molto sentito dai miei coetanei che è quello del lavoro e dell’occupazione”.

A proposito di azioni pratiche e concrete, Coppolella ha infine voluto sottolineare l’accordo stipulato con le aziende per fare assumere personale locale. “Da giovane mi sento profondamente deluso da un centro destra che non si è mai occupato dei problemi occupazionali, mentre noi, con il nostro intervento, abbiamo già fatto partire colloqui che porteranno all’assunzione di alcuni nostri concittadini” Agli auguri dell’on Belisario a conclusione dell’incontro, si sono aggiunti quelli dell’on. Favìa, di Paola Giorgi e Ninel Donini che hanno brindato alla loro squadra forte e coesa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2011 alle 20:23 sul giornale del 13 maggio 2011 - 1262 letture

In questo articolo si parla di politica, david favia, porto recanati, idv, Paola Giorgi, IdV Marche, Felice Belisario, bruno coppollella, massimo pettorino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kJC





logoEV