Volley: Storico traguardo per il Volley Potentino

Volley: Storico traguardo per il Volley Potentino 1' di lettura 10/05/2011 -

E’ il punto più alto mai raggiunto nella sua storia. Il Volley Potentino Golden Plast, sabato prossimo 14 maggio, disputerà a Potenza, in Basilicata, contro la Medical Center, gara 1 dei play off valevoli per accedere alla serie A2.



Per la società del Presidente Andrea Rinaldelli si tratta di un traguardo prestigioso e che rappresenta una pagina storica per la pallavolo di Potenza Picena. Lo stesso Rinaldelli, il suo validissimo staff e la squadra capitanata dal potentino Matteo Zamponi, sono stati ricevuti nella Sede Municipale dal Sindaco Sergio Paolucci e dall’Assessore allo Sport Andrea Bovari che hanno voluto rivolgere loro gli “in bocca al lupo” prima del match di sabato prossimo e hanno anche voluto complimentarsi con la società per i successi sportivi finora ottenuti, “indice di serietà e di impegno e che fanno onore a tutto il territorio comunale”, ha detto il Sindaco. Dunque sabato prossimo, con inizio alle ore 17, il movimento della pallavolo potentina vivrà in Basilicata un momento molto importante e di grande fascino. In attesa, ovviamente, di accogliere e incitare la squadra al PalaPrincipi per gara 2 che si terrà la prossima settimana. Certo è che, trattandosi di quarti di finale, la strada che porta alla serie A2 è ancora molto lunga. Tuttavia già ora si può parlare di risultato storico per il Volley Potentino Golden Plast.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2011 alle 21:38 sul giornale del 11 maggio 2011 - 887 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, potenza picena, comune di potenza picena, sergio paolucci, golden plast, andrea rinaldelli, matteo zamponi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kDJ