Recanati: Proseguono gli incontri di zona di Nazareno Agostini

1' di lettura 10/05/2011 -

Proseguono gli incontri di zona che Nazareno Agostini sta tenendo in queste settimane nei diversi centri del collegio n. 17 (Recanati, Montelupone e Montefano). Domani, 11 maggio 2011, Agostini sarà a Recanati: alle ore 19 incontrerà gli abitanti del Rione Castelnuovo, mentre alle 21 sarà nella frazione di Bagnolo.



Giovedì 12 maggio il candidato consigliere provinciale sarà nel quartiere leopardiano Le Grazie alle 19, mentre alle 21 si svolgerà a Montefiore una cena di fine campagna elettorale, che sarà replicata il giorno successivo a Montelupone. “In queste settimane – spiega Agostini – ho avuto la fortuna di incontrare e ascoltare moltissime persone che sono giunte a queste assemblee pubbliche.

Mi piace constatare l’apprezzamento della gente per le tante cose fatte durante gli undici mesi di giunta Capponi: ciò dimostra che con il nostro lavoro abbiamo trasmesso fiducia a chi deve giudicare il nostro operato”. Nell’incontro di Montefano insieme a Franco Capponi è stato anche presentato il nuovo Piano Telematico Provinciale: entro tre mesi partiranno i lavori per portare l’internet veloce in tutte le zone che ancora sono scoperte da questo fondamentale servizio adsl.


da Nazareno Agostini
consigliere provinciale Pdl





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2011 alle 18:35 sul giornale del 11 maggio 2011 - 695 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kC5