Recanati: L'On. Massimo Donadi in visita all'ospedale

1' di lettura 10/05/2011 -

L’on. Massimo Donadi, capogruppo Idv alla Camera dei Deputati ha fatto visita oggi pomeriggio all’ospedale di Recanati dove ha incontrato il candidato idv per i collegi di Recanati 1 e 2, Massimo Pettorino.



All’incontro erano presenti anche l’on. David Favìa coordinatore regionale IdV Marche e Paolo Giorgi, vice presidente assemblea legislativa Marche. L’on. Donadi dopo aver visitato la struttura e il reparto di pediatria e ostetricia ha incontrato il direttore della zona territoriale di Recanati dott. Alessandro Marini, il dott. Giulio Morelli, responsabile Chirurgia, il dott. Luigi Elisei responsabile Pronto soccorso, il dott. Attilio Frapiccini, responsabile reparto Medicina, la dott.ssa Mara Buccolini, dirigente Servizi infermieristici.

L’on. Donadi si è fatto spiegare il funzionamento dei macchinari e ha parlato dell’organizzazione del personale, affrontando la problematica dell’utilizzo dei dispositivi p.o.c.t. (macchinari per analisi) che dovrebbero essere utilizzati da tecnici di laboratorio specializzati. In conclusione della visita, il capogruppo IdV alla Camera ha fatto i complimenti per il valore aggiunto che l’ospedale di Recanati offre nel panorama regionale; valore aggiunto, che l’on. Favia e la Giorgi ritengono di dover mettere al centro delle politiche regionali sanitarie per incentivarlo e dargli lo spazio che merita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2011 alle 18:15 sul giornale del 11 maggio 2011 - 891 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kCO