Recanati: l'11 maggio Enzo Marangoni presenta il programma ai cittadini

enzo marangoni 2' di lettura 10/05/2011 -

Durante la mattinata dell'11 maggio, Enzo Marangoni, candidato a Presidente della Provincia di Macerata, si recherà a Recanati, dove sarà a disposizione dei cittadini interessati ad approfondire le tematiche del programma amministrativo che ha presentato per le due liste: “Lega per le Marche” e “Famiglia Identità Territorio”. Sempre l'11 maggio alle ore 10:00 Enzo Marangoni sarà impegnato nel confronto con gli altri 5 candidati alla presidenza della Provincia di Macerata nella sede regionale della RAI



Durante l’incontro Enzo Marangoni presenterà il ricco programma ideato, che non contiene promesse vane, slogan datati e ideali lontani dai problemi delle persone, ma si pone l’obiettivo di portare all'eliminazione delle province in tutta Italia, con un risparmio complessivo di oltre 10 miliardi di euro per i cittadini italiani. Inoltre domani (11 maggio), Enzo Marangoni sarà presente all’incontro-confronto tra le associazioni di volontariato della provincia di Macerata e i candidati alla carica di Presidente della Provincia promosso dall’Associazione volontariato Marche, ente gestore del Centro servizi per il volontariato - Marche, sezione territoriale di Macerata.

L’appuntamento si terrà nella sede dello sportello di Macerata del Csv – Marche, in via Velluti 7 (Piediripa) alle ore 16:30. Di grande interesse alle ore 18:30 di domani (11 maggio) la presentazione dell’ultimo libro di Gabor Bonifazi presso la sala Biagetti di Porto Recanati, il cui titolo “L’Osteria del Marangoni” è un chiaro riferimento alla legge n°5 del 2011 approvata di recente dal consiglio regionale proprio grazie al candidato alla presidenza della Provincia di Macerata.

Il libro oltre a riportare la citata legge regionale offre un prezioso compendio di tutti i locali storici – spacci e osterie – della provincia di Macerata e nuovi contributi redatti da Gabor Bonifazi, architetto, giornalista e grande amante del territorio, degli usi e costumi del popolo maceratese, con l’intento di rispolverare dall’oblio luoghi, personaggi e aneddoti di quella cultura popolare che rischierebbe di andar perduta. Il libro verrà presentato anche il giorno 12 maggio alle 19:30 presso il salone dell’IRCER in Via Calcagni a Recanati. All’incontro saranno presenti Enzo Marangoni, l’autore del testo Gabor Bonifazi, candidato della lista “Lega per le Marche” per i collegi di Camerino, San Severino Marche e Macerata II e Luciana Interlenghi, pittrice, poetessa e fotografa recanatese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2011 alle 21:44 sul giornale del 11 maggio 2011 - 681 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, recanati, porto recanati, piediripa, gabor bonifazi, Enzo Marangoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kDL