Democrazia e Legalità: 'Da destra a sinistra, da sinistra a destra purchè la poltrona resti'

Lista Civica Democrazia e Legalità 1' di lettura 09/05/2011 -

In una recente intervista il Parlamentare Ceroni ha dichiarato che Pettinari ha tradito per ambizione personale. Infatti da Vicepresidente della Provincia con il centrodestra di Franco Capponi (sino a 9 mesi fa) ora ha accettato di passare al centrosinistra con il ruolo che PD e IDV gli hanno attribuito come Presidente della Provincia.



Ci poniamo una domanda: Pettinari avrebbe accettato il cambio di casacca se non gli avessero proposto la Presidenza della Provincia? Una domanda alla quale è difficile rispondere.

Comunque ad essere veramente traditi sono stati gli elettori dell’UDC che fino a qualche mese fa dicevano di essere dell’area di centrodestra e gli elettori di PD e IDV che hanno visto i loro partiti elemosinare l’alleanza ad un partito che fino a un anno fa veniva considerato, a suon di tromboni, avverso.

E cosa dire di Casini che proprio 48 ore fa dalla sede nazionale ha dichiarato che non si allea con la sinistra perché la considera un’armata brancaleone? Una cosa l’abbiamo capita: da destra a sinistra, da sinistra a destra purchè la poltrona resti. Infatti David Favia, parlamentare IDV è stato fondatore del partito Forza Italia nelle Marche, poi è saltato nell’UDEUR di Mastella e nel 2008, proprio in occasione delle elezioni politiche, si è ritrovato in “sintonia” con Antonio Di Pietro: da destra a sinistra.


da Lista Civica Democrazia e Legalità




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2011 alle 19:00 sul giornale del 10 maggio 2011 - 707 letture

In questo articolo si parla di udc, politica, david favia, civitanova marche, idv, civitanova, pd, capponi, Lista Civica Democrazia e Legalità, ceroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kzR





logoEV