Porto Potenza: l'On Rota, 'Il Santo Stefano è un servizio fondamentale'

Italia dei Valori 1' di lettura 06/05/2011 -

Venerdì 6 maggio l'Onorevole Ivan Rota a Porto Potenza Picena ha incontrato il candidato IdV nel collegio di Potenza Picena, Renato Pigliacampo e i suoi sostenitori presso la palazzina dei vigili urbani in via Regina Margherita.



Subito dopo l’incontro l’On Rota, responsabile nazionale dell’organizzazione idv ,l’on. David Favìa, coordinatore idv Marche, il candidato idv di Potenza Picena Renato Pigliacampo e il coordinatore e consigliere comunale di Potenza Picena Tommaso Gaballo, hanno fatto visita all’istituto santo Stefano e incontrato l’amministratore delegato dottor Enrico Brizioli che ha ricordato la forte presenza nelle Marche del loro servizio sanitario e riabilitativo che si occupa di assistenza a persone disabili , anziane , dislessiche e con gravi cerebro lesioni fino al coma.

“Un servizio fondamentale e di rinomata qualità” secondo l’on. Rota e un “valido punto di riferimento soprattutto per le famiglie che hanno figli con gravi problemi di disabilità neurologica”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2011 alle 17:52 sul giornale del 07 maggio 2011 - 801 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, david favia, idv, santo stefano, IdV Marche, Renato Pigliacampo, ivan rota

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kul





logoEV