BCC Civitanova: Definite le cariche. Palombini confermato presidente del CdA

BCC Civitanova: Definite le cariche 2' di lettura 05/05/2011 -

Confermato Presidente del CdA il dott. Sandro Palombini; al dott. Marco Bindelli la carica di Vice Presidente. Nel corso del CdA ribadito l’ottimo risultato di bilancio fatto registrare nella gestione 2010 (oltre 3,5 milionidi euro) che si sta sostanzialmente confermando anche nel 2011



Il nuovo Consiglio di Amministrazione della BCC di Civitanova Marche e Montecosaro, eletto durante l’Assemblea dei Soci di sabato scorso, ha provveduto a definire le cariche di Presidente, Vice Presidente e del Comitato Esecutivo.

Nella carica di Presidente è stato confermato il dott. Sandro Palombini e in quella di Vice Presidente il dott. Marco Bindelli. Nominato anche il Comitato Esecutivo nelle seguenti persone: Sandro Palombini, Marco Bindelli, Nazzareno Sagripanti, Tonino Murri e Alfredo Santarelli. Nel corso del CdA è stato anche ribadito l’ottimo risultato di bilancio fatto registrare nella gestione 2010 con un utile netto di esercizio pari a oltre 3,5 milioni di euro (3.546.891,20 euro), che si sta sostanzialmente confermando anche nel 2011, sulla base delle prime indicazioni al 30 aprile scorso.

“Un risultato – dice il riconfermato Presidente Sandro Palombini – che colloca la BCC di Civitanova Marche e Montecosaro a livelli di eccellenza nel panorama delle Banche di Credito Cooperativo marchigiane e rafforza ulteriormente il suo indiscutibile ruolo di punto di riferimento del territorio”. “Inoltre – continua il Presidente Palombni – gli ottimi risultati rappresentano comunque la base per un futuro di nuove sfide per dare alla collettività i riferimenti di un sicuro crescere: sociale ed economico”.

Ricordiamo la composizione del CdA eletto sabato scorso: Marco Bindelli, Guido Celaschi, Antonio Erme D’Agostino, Michele Gentilucci, Pio Mattioli, Giuseppe Montelpare, Tonino Murri, Sandro Palombini, Tiziana Maria Pepi, Nazzareno Sagripanti e Alfredo Santarelli.


da Bcc di Civitanova Marche e Montecosaro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2011 alle 15:31 sul giornale del 06 maggio 2011 - 6214 letture

In questo articolo si parla di attualità, Bcc di Civitanova Marche e Montecosaro, sandro palombini, e Montecosaro, marco bindelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kpb





logoEV