Scontro frontale tra due auto in zona Fontespina: illesi i conducenti ed i passeggeri

ambulanza 1' di lettura 03/05/2011 -

Scontro frontale fra una Ford ed una Golf a Civitanova in zona Fontespina nelle vicinanze dell'ex Liceo Scientifico. Ancora da chiarire le cause che hanno portato le due auto a scontrarsi, sul posto sono immediatamente intervenute tre ambulanze del 118, la polizia municipale il comando dei Carabinieri ed i Vigili del fuoco.



Sulla Ford viaggiavano una signora ed una bambina che sono entrambe risultate illese, probabilmente un arto fratturato per la donna, mentre la bambina presentava diverse escoriazioni al volto, ma niente di grave.

Illesa anche la coppia che viaggiava sulla Golf, seppure l'uomo presentava dei dolori allo sterno, dovuti probabilmente all'impatto ed alla cintura di sicurezza.

Saranno ora le autorità a stabilire le responsabilità nell'incidente, al momento infatti non è possibile stabilire chi dei due abbia invaso la corsia opposta e per quale motivo.






Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2011 alle 21:02 sul giornale del 04 maggio 2011 - 846 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, carabinieri, civitanova, ambulanza, 118, scontro, Fontespina, frontale, elisa tomassini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/klk





logoEV