La Provincia cerca sede per il centro I.A.T.

1' di lettura 02/05/2011 -

La Provincia di Macerata è alla ricerca di locali a Civitanova Marche per la sede del Centro I.A.T. (Informazione ed assistenza turistica).



Sul sito internet dell’ente (www.provincia.mc.it/provincia) è in pubblicazione un apposito avviso di indagine di mercato per individuare un’unità immobiliare da assumere in locazione. Tra le caratteristiche ed i requisiti minimi richiesti figurano: ubicazione in prossimità di Piazza XX Settembre e comunque in zona facilmente raggiungibile ed interessata da importanti flussi di turismo e di transito; allocazione al piano terra con ingresso su strada e dotazione di vetrina; superficie minima di 60 mq. con possibilità di ricavarvi un piccolo spazio ad uso magazzino; presenza dei servizi igienici; assenza di qualunque barriera architettonica; iscrizione al Catasto con la corretta categoria, regolarità urbanistica, presenza del certificato di agibilità e di ogni altra certificazione prevista dalla normativa vigente in materia.

Le offerte dovranno pervenire alla Provincia di Macerata entro le ore 13 del prossimo 23 maggio. Per informazioni 0733-248544






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2011 alle 17:21 sul giornale del 03 maggio 2011 - 776 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/khl