Associazione Commercianti Civitanovesi :'siamo per la qualità e non per la quantità'

civitanova marche 2' di lettura 30/04/2011 -

Caro Marzetti, ci farebbe immenso piacere sapere quali sono i negozi che sono contenti di avere le bancarelle davanti alla propria vetrina. E' facile generalizzare quando a sostenere la scelta del mercatino alimentare sono pochissime attività, forse due o tre, e sempre inerenti ai salumi e formaggi.



Quello che si auspicano i commercianti , in toto, sono scelte di qualita' e non da tappabuchi. Non è certo la confusione o il numero di persone che fa mercato. Non è certo la bancarella di alimentari che fa mercato di qualità. Marzetti ci viene un dubbio! Con quale commerciante hai parlato? Ma da chi ti vengono certe ispirazioni? A quale commerciante chiedi consiglio? Un mercatino di cibarie non è un evento!

Vorrei per l'ennesima volta dirti che noi della ACC siamo per la qualità e non per la quantità. Mi sorge anche il dubbio se ,il 25 di aprile giornata di chiusura obbligatoria delle attivita in riferimento all'articolo 7 del decreto comunale da voi emanato il 07.12.2010, doveva essere rispettata da tutti i commercianti. Massimo rispetto per i nostri colleghi che hanno lavorato anche il 25 di aprile ma forse sarebbe stato giusto, caro Marzetti, farlo saper a tutti i commercianti di Civitanova dell' esistenza di questa deroga.

Oltretutto l'ACC ti chiede di nuovo di far lavorare le attivita' della nostra città creando iniziative di pregio sia per il turismo che per il commercio coinvolgendo le nostre eccellenze civitanovesi e non quelle fuori dal territorio. Ti vogliamo anche ricordare che sono le stesse che pagano le tasse nella tua città. E di tutto questo Mauro Canale, Assessore al Commercio, cosa ne pensa? Non si è accorto che siamo in primavera e il letargo e' finito?


da ACC
Associazione Commercianti Civitanovesi
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2011 alle 16:27 sul giornale del 02 maggio 2011 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, commercio, civitanova marche, civitanova, commercianti, acc, marzetti, aperture festive, mauro canale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kec





logoEV