AnconaAmbiente alla fiera di San Ciriaco

AnconAmbiente 1' di lettura 29/04/2011 -

Dal 1 al 4 maggio, durante tutte le giornate della Fiera di San Ciriaco, AnconAmbiente sarà presente con uno stand posizionato in Largo XXIV Maggio (lato Comune di Ancona) per distribuire ai cittadini il nuovo materiale informativo dedicato alla campagna 2011 sulle buone regole per una corretta raccolta differenziata.



“La nuova campagna pubblicitaria ed informativa, incentrata sulla scelta del dialetto come veicolo dei messaggi, punta a raggiungere la comunità anconetana nel cuore delle sue abitudini e dei suoi gesti quotidiani”, dichiara Gianni Giaccaglia, Presidente di AnconAmbiente. “Per raggiungere i cittadini, allo scopo di offrire informazioni in modo sempre più capillare, non potevamo quindi mancare alla Fiera di San Ciriaco che rappresenta un momento fortemente rappresentativo di una tradizione culturale.

La scelta di attrezzare lo stand anche per i più piccoli testimonia l’impegno costante dell’azienda anche sotto il profilo didattico e di sensibilizzazione”. Lo stand, in rappresentanza anche del Comune di Ancona e del Consorzio Intercomunale Conero Ambiente, sarà infatti allestito per offrire ai bambini la possibilità di essere guidati in attività ludiche e ricreative con materiali di recupero (carta, plastica, stoffa, …). L’invito a visitare lo stand è stato inoltrato a tutte le scuole materne e primarie del Comune di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2011 alle 18:21 sul giornale del 30 aprile 2011 - 1499 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, fiera, Anconambiente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kcI





logoEV