Bagus Viaggi invita a cena i commentatori di Vivere Senigallia

Bagus Viaggi 2' di lettura 21/03/2011 -

Se intendi sposarti entro settembre 2012 con un semplice commento puoi vincere una cena per due persone presso il ristorante Casa del Mar il 18 aprile. Offre Bagus Viaggi. Ad essere invitati a cena, ed a ricevere un omaggio floreale, saranno le prime 15 coppie che lasceranno un commento a questo articolo.



Il viaggio di nozze non è un viaggio come gli altri, rimarrà per sempre nei nostri ricordi più belli. Scegliere la destinazione per il proprio viaggio di nozze è una decisione importante.
Sono tanti i luoghi esotici nel mondo che meritano di essere visti. Ma quali sono quelli più adatti alle nostre esigenze?

Spesso i viaggi di nozze sono complessi, si raggiungono paesi lontani ed esotici. Oggi le mete preferite dalle giovani coppie sono l'estremo Oriente, l'Australia e gli Stati Uniti. Ma non tutti sanno quale è il momento migliore per visitare il luogo dei propri sogni. O quali sono i luoghi più belli da vistare nelle settimane successive al giorno del sì.

Polinesia Francese

"Lo scopo di questo invito a cena - ci spiega Micaela Cognini di Bagus Viaggi - è quello di aiutare le giovani coppie ad orientarsi tra le tante offerte disponibili. Per questo abbiamo invitato Gordana Beader, responsabile per il Centro-Nord di Viaggidea, il tour operator specializzato del gruppo Alpitour che dopo la nostra cena ci presenterà le mete predilette per i viaggi di nozze".

L'invito a cena da parte di Bagus Viaggi è senza nessun impegno. Tutte le future spose riceveranno un omaggio floreale da parte di Annalisa Flor. Se una coppia deciderà di effettuare il proprio viaggio di nozze con Bagus Viaggi entro settembre 2012 riceverà in omaggio una valigia Jaguar.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-03-2011 alle 23:03 sul giornale del 24 marzo 2011 - 13082 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, bagus viaggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iI2

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV