Costruiamo insieme la nuova Provincia: ciclo di Incontri Pubblici

1' di lettura 24/01/2011 -

Venerdì 28 gennaio, alle ore 21,00, presso l'Ente Fiera di Civitanova Marche si terrà il quarto dei cinque incontri pubblici promossi dal Partito Democratico della provincia di Macerata in collaborazione con il Gruppo Consiliare PD della Regione Marche, con lo scopo di offrire ai cittadini occasioni di informazione e confronto su ciascuno degli argomenti trattati.



L'incontro previsto venerdì 28 c.m. si propone di affrontare il tema del lavoro, particolarmente sentito a causa del perdurare delle conseguenze della crisi.
Per rispondere alle istanze del territorio il confronto verterà sulle strategie, mirate a livello locale, che si propongono di accrescere le opportunità occupazionali degli individui sia in termini quantitativi che in termini qualitativi, per l'elaborazione e l'implementazione di interventi di politica attiva del lavoro quale fattore indispensabile per la crescita del territorio ed il benessere della popolazione.
Il Coordinamento dell'incontro sarà affidato al Segretario PD di Civitanova Marche Giulio Silenzi.
Interverranno l'Assessore regionale alle attività produttive Sara Giannini, il Segretario Provinciale CGIL Aldo Benfatto, il Segretario Provinciale CISL Marco Ferracuti ed il Segretario Provinciale UIL Roberto Broglia.
Il Segretario Provinciale PD Roberto Broccolo concluderà i lavori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2011 alle 17:35 sul giornale del 25 gennaio 2011 - 696 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, macerata, incontri pubblici, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gEp





logoEV