Montecosaro: Massaccesi sull'emergenza neve, interventi tempestivi grazie all'efficienza

Morris Massaccesi 1' di lettura 22/12/2010 -

“L’emergenza dei giorni scorsi, con le abbondanti nevicate e il ghiaccio conseguente, è stata affrontata con tempismo e con efficienza dalla macchina comunale che si è prontamente attivata per far fronte a una situazione che poteva mettere in difficoltà il territorio per quanto riguarda gli spostamenti e ledere la sicurezza della viaiblità”.



L’assessore ai Lavori Pubblici Morris Massaccesi esterna la sua soddisfazione per il tempismo con cui operai e ditte contattate si sono attivate per fronteggiare l’emergenza e consentire di continuare a mantenere le condizioni di sicurezza nonostante le condizioni meteo avverse e del tutto straordinarie.

“Ha funzionato tutto molto bene – continua l’Assessore – e la macchina degli interventi è stata precisa e puntuale. Ringrazio gli operai esterni, i cantonieri, le ditte e tutti coloro che hanno contribuito al mantenimento delle condizioni di sicurezza”.

A tal fine, tra le altre cose, sono stati utilizzati 40 quntali di sale, cosparso lungo le arterie viarie principali e non solo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2010 alle 18:54 sul giornale del 23 dicembre 2010 - 816 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecosaro, comune di montecosaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fLG





logoEV