Recanati: Successo per 'Osservando le stelle'

giove 1' di lettura 09/10/2010 -

Grande successo per l’iniziativa osservando le stelle, inserita all’interno della programmazione dell’Infinito Festival. Numerosi cittadini e turisti lo scorso fine settimana sono accorsi presso il Colle dell’Infinito per gettare uno sguardo verso gli astri e grazie a dei potentissimi telescopi hanno potuto ammirare, tra le altre meraviglie della volta celeste, uno splendido Giove con i suoi particolarissimi satelliti.



Particolarmente gradita dai visitatori la cornice dei giardini del Monte Tabor. Uno scenario affascinante capace di richiamare il concetto centrale dell’Infinito Festival che quest’anno ruota attorno al tema dell’immaginario.

Soddisfazione anche per le altre iniziative legate alla manifestazione con la prima edizione della fiera dell’editoria marchigiana, unica in tutta la regione, presso la Chiesa di San Vito che nella giornata di domenica ha accolto numerosi visitatori incuriositi dalle tante preziose e particolari pubblicazioni dell’attivissimo mondo editoriale marchigiano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2010 alle 17:24 sul giornale del 11 ottobre 2010 - 523 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/c7f





logoEV