Calcio a 5: in campo per la solidarietà all’Arena Europa di Porto San Giorgio

1' di lettura 18/08/2010 -

All’Arena Europa scende in campo la solidarietà con il torneo di calcio a 5 “In gioco per la vita” organizzato dalla Onlus Funima International in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Provincia di Fermo. Non mancheranno momenti di animazione e un gustoso apericena con Funima.



L’associazione Funima International con il Patrocinio provinciale e del Comune di Porto San Giorgio presenta il torneo di calcio a 5 “In gioco per la vita” dedicato ad aiutare i bambini bisognosi del Latino America. Nella rosa delle squadre in gioco ci saranno: la Nazionale Calzaturieri, We support Emergency, e la squadra della Provincia di Fermo. In gioco per la vita si terrà presso l’Arena Europa a partire dalle ore 17:00 e si svolgerà con il seguente programma dove lo sport e solidarietà incontrano l’arte e la danza brasiliana.

Programma: ore 17:00 - Lezione di Capoeira, come imparare in poco tempo a ballare la Capoeira per adulti e bambini ore 20:00 - “artsenfronteira” sfilata ed esibizione di Batucada e danza brasiliana ore 20:30 Inizio Torneo durante il torneo sarà servito un fresco e gustoso apricena! Presenterà l’evento Maria Teresa Ferroni.

Per saperne di più consulta il sito www.funimainternational.org








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2010 alle 18:01 sul giornale del 19 agosto 2010 - 1579 letture

In questo articolo si parla di sport, porto san giorgio, calcio a 5, associazione Funima International, torneo di solidarietà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bk1