Recanati: Operazione 'Muoviti sicuro', autobus in orari serali per Porto Recanati e Loreto

navetta 1' di lettura 29/06/2010 -

Riparte giovedì 1 luglio l’operazione “Muoviti sicuro”, il collegamento con autobus in orari serali fra i centri di Recanati, Loreto e Porto Recanati.



L’iniziativa, promossa dalla Provincia di Macerata e dai tre Comuni in collaborazione con la società “Contram” di Camerino, cui è affidato il servizio di trasporto, prevede quattro “corse” serale fino al 28 agosto tutti i giovedì, venerdì e sabato. Prima corsa: partenza da Ingresso Nord Rotonda di via Loreto a Porto Recanati alle ore 21.15, arrivo in piazza Leopardi a Loreto alle ore 21.30 e all’autostazione di Recanati alle ore 21.40.

Seconda corsa: partenza dall’autostazione di Recanati alle ore 21.45, arrivo in piazza Leopardi a Loreto alle ore 21.55 e all’ingresso Nord rotonda via Loreto a Porto Recanati alle ore 22.05. Le corse di ritorno prevedono i seguenti orari: partenza dall’autostazione di Recanati a mezzanotte e un quarto, arrivo a Loreto (piazza Leopardi) a mezzanotte e mezzo e a Porto Recanati (ingresso Nord rotonda di via Loreto) a mezzanotte e 40 minuti. Quindi partenza da Porto Recanati a mezzanotte e 45 minuti, arrivo a Loreto (piazza Leopardi) all’una e all’autostazione di Recanati all’una e 10 minuti. Il servizio sarà esteso anche alla domenica di Ferragosto e ai giorni di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 agosto.

Ogni corsa di andata e ritorno richiede un ticket di un euro che si può acquistare anche a bordo. Informazioni al numero verde 800.037.737. L’iniziativa è volta a potenziare la mobilità pubblica estiva in chiave turistica, contribuendo ad un minor uso del mezzo privato con benefici sia per l’ambiente, sia per la sicurezza stradale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2010 alle 16:46 sul giornale del 30 giugno 2010 - 695 letture

In questo articolo si parla di sicurezza, macerata, provincia di macerata, loreto, recanati, porto recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EB





logoEV