Potenza Picena: sicurezza e viabilità, Margaritini illustra gli interventi

lavori in corso 1' di lettura 29/06/2010 -

L’Assessore alla sicurezza stradale Claudio Margaritini illustra gli interventi elaborati nel settore della sicurezza e della viabilità.



“Abbiamo recentemente effettuato attenti sopralluoghi delle strade del territorio per accertare ciriticità e per verificare le problematicità che alcuni cittadini ci stanno segnalando. Abbiamo conseguentemente vagliato le varie ipotesi da adottare stilando un piano degli interventi che da qui a breve andremo a mettere in campo. Da quest’azione di monitoraggio del territorio abbiamo deciso di installare in varie zone strisce pedonali, passaggi pedonali rialzati, paletti parapedonali.

Inoltre andremo a rifare e sistemare la segnaletica orizzontale, installeremo una nuova segnaletica verticale laddove necessario, sistemeremo la segnaletica dei parcheggi per disabili. Infine faremo anche un’azione di controllo del traffico e della velocità dei mezzi attraverso dispositivi autovelox provvedendo ad attivare tutte le opportune segnalazioni mirate a informare circa la loro presenza, così come previsto dalla legge”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2010 alle 17:51 sul giornale del 30 giugno 2010 - 1105 letture

In questo articolo si parla di viabilità, sicurezza, politica, potenza picena, comune di potenza picena, lavori in corso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/E8





logoEV